Ultima modifica: 6 Marzo 2020

Indicazioni operative su materiale didattico

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO

INDICAZIONI OPERATIVE

ALLO SCOPO DI NON PERDERE COMPLETAMENTE QUESTI GIORNI DI SCUOLA, ABBIAMO FATTO IN MODO DI METTERE A DISPOSIZIONE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA MATERIALE DIDATTICO IN MODO CHE SI TENGANO ALLENATI.

AL MOMENTO NON RITENIAMO NECESSARIO FORNIRE VIDEOLEZIONI O LEZIONI VIRTUALI, MA, SE LA CHIUSURA DOVESSE PROTRARSI OLTRE IL 15 MARZO, SIAMO PRONTI ED ATTREZZATI, IN MODO PARTICOLARE PER LE CLASSI TERMINALI DEL CICLO, QUINTA PRIMARIA E TERZA MEDIA.

TROVERETE IL MATERIALE DIDATTICO, (SCELTO E SELEZIONATO DAI DOCENTI DI VOSTRO\A FIGLIO\A) NEL REGISTRO ELETTRONICO :

ENTRATE CON LA VOSTRA PASSWORD

DALLA BARRA IN LATO SELEZIONARE : MATERIALE DIDATTICO

APPARIRA’ UN ELENCO DI DOCENTI, SELEZIONATE QUELLO CHE VI INTERESSA.

APPARIRA’ UN ELENCO DI CONTENUTI CHE POTRETE SCARICARE O STAMPARE.

IN CASO DI PROBLEMI POTETE CONTATTARE L’UFFICIO DI SEGRETERIA AL NUMERO DELLA SCUOLA 0584 7412340 PER UN AIUTO.

QUESTO MATERIALE NON E’ DA CONSIDERARSI COME OBBLIGO, MA SOLO COME UN INVITO A NON PERDERE L’ABITUDINE E COME OPPORTUNITA’ DI ESERCIZIO.

SARA’ DISPONIBILE MATERIALE SPECIFICO PER ALUNNI BES O CON DSA IN CARTELLE APPOSITE.

IL MATERIALE SARA’ DISPONIBILE A PARTIRE DA LUNEDI’ 9 MARZO , ANCHE SE E’ POSSIBILE CHE QUALCOSA SIA VISIBILE GIA’ DA SABATO 7.

IL DS

MAURIZIO TARTARINI