Ultima modifica: 14 Novembre 2020

TOSCANA ZONA ROSSA

DA DOMANI 15 NOVEMBRE LA TOSCANA SARA’ ZONA ROSSA, PERTANTO GLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE E TERZE DI SCUOLA MEDIA , A PARTIRE DA LUNEDI’, NON DOVRANNO PRESENTARSI A SCUOLA, IN QUANTO PER LORO SARA’ ATTIVATA LA DIDATTICA A DISTANZA.

DA LUNEDI’ MATTINA  PERTANTO LE CLASSI SECONDE E TERZE PARTECIPERANNO ALLE VIDEO LEZIONI ACCEDENDO DAL LINK IMPOSTATO SU CLASSROOM. LE LEZIONI SEGUIRANNO LA NORMALE SCANSIONE ORARIA, MA SARANNO DI 40’ ANZICHE’ DI 50′, TRA UNA LEZIONE E L’ALTRA CI SARA’ QUINDI UNA BREVE PAUSA DI 10’

GLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE E TERZE CON 104, BES E DSA HANNO DIRITTO ALLA LEZIONE IN PRESENZA, QUINDI POTRANNO PRESENTARSI REGOLARMENTE A SCUOLA.

PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E LA PRIMA MEDIA LE LEZIONI CONTINUERANNO REGOLARMENTE IN PRESENZA.